RADUNO DI PRIMAVERA, 60° COMPLEANNO FIAT 600, 19 APRILE 2015

Lasciateci ringraziare tutti coloro i quali si sono adoperati per la buona riuscita dell'evento : Patrizia, Riccardo, Stefano, Veronica e Maurizio.

Lasciateci ringraziare tutti coloro i quali hanno aderito al nostro evento con vetture provenienti dalle provincie di Bergamo, Como, Milano, Novara, Torino, Varese, Vercelli e dalla Svizzera. Abbiamo cercato di non tralasciare nulla, dalla plastificazione dei fogli numerati per le vetture (in caso di tempo cattivo), alla stampa del percorso del giro turistico (nel caso, per qualunque motivo, qualcuno rimaneva indietro poteva sempre ritrovare la strada per raggiungere il gruppo), alle schede d'iscrizione, alle schede di preferenze per le vetture e moto iscritte, alle vignette plastificate della nostra associazione da esporre all'interno dell'auto ecc.

Lasciateci  ringraziare tutti coloro i quali hanno aderito alla nostra iniziativa di solidarietà raccogliendo fondi che saranno devoluti all'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, sono state raccolte 85 euro. A breve pubblicheremo la ricevuta postale di versamento. 

Lasciateci infine ringraziare il bar pasticceria Zanghi di Gattico, il bar Piazzetta ed il ristorante Sempione da Teresa di Borgo Ticino, l'Amministrazione Comunale di Borgo Ticino e la signora Anna dell'A.I.R.C Comitato Piemonte.

Al prossimo raduno amici cari, fissato per domenica 17 maggio 2015. Vi aspettiamo.


Il Direttivo di Sempreverdi Amici Auto & Moto d'Epoca - Storia in movimento.

Ricevuta del versamento di 85.00 a favore dell'A.I.R.C Comitato Piemonte.

Lettera di ringraziamento dell'A.I.R.C Comitato Piemonte comprovante il ricevimento della somma di 85.00 euro raccolti durante il raduno di domenica 19 aprile 2015.

SCRIVONO DI NOI :


SCRIVONO DI NOI...

" Raduno dei due laghi " di domenica 10 aprile 2016

Articolo apparso su "Il giornale di Arona" di Venerdi 15 aprile 2016 a firma Alessio Bacchetta.